Pages

venerdì 1 agosto 2014

Viaggi di Bacco



Finalmente ti siedi,
La tua stanchezza magicamente e' scomparsa e' solo un ricordo lontano,quante notti hai passato a sognare ed immaginare un cielo così grande con la testa verso la stella più bella e grande.
Hai passato notti stanche,notti insonni,sono passati giorni, settimane,mesi, il tempo e' l'unico vero gioco che ha regole uguali per tutti,durante la felicità abbiamo la sensazione che passi più in fretta mentre ci accade qualcosa non bello si ha l'idea che non passi mai.
Siediti,
Innamorati del tempo, del tuo tempo, solo tu puoi mescolare la follia con la cuoriosita' essere il vero protagonista.
Siediti, ubriacati di serenità davanti al cielo e' sempre più grande,stare seduto con la testa verso il cielo ti fa innamorare dei colori da azzurro diventa un bianco infinito fino a diventare del colore della botta più bella .
Siediti, slaccia le tue scarpe,libera i tuoi piedi, sdraiati ovunque ti trovi, non pensare,non immaginare, vola dentro il cielo più bello e ' tutto per te, e' gratuito, e' sempre stato li' ha cercato di parlarti ogni giorno, ogni mattina e ogni sera.
Resta tutto il tempo che vuoi, sei il padrone di te stesso,il tempo non ha più importanza, e' arrivata la notte e finalmente ci sono le prime stelle per un attimo puoi anche contarle.

Pochi istanti,si ha la sensazione di essere Erranti e folli,

Il viaggio e' iniziato.


Non e'  importante per dove e perché.


#viaggidibacco
#baccoperbaccoit
#baccoreunion
#viaggiatoridelgusto

Nessun commento:

Posta un commento